Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

Vins

Vins, chitarrista e cantante, dopo aver militato per anni in band e suonato in giro tra Napoli e Milano, decide nel 2017 di intraprendere la carriera solista, proponendo con il suo power trio un potente mix di grunge, blues, rock, il tutto influenzato dal cantautorato italiano.

Nel 2019, dopo alcune date in elettrico e in acustico, entra negli studi del RecLab per lavorare al suo album d’esordio, anticipato dai singoli “Domani” e “Polvere e Asfalto”.

Dal 21 Luglio 2019, “Polvere e Asfalto” è disponibile in formato cd e sulle principali piattaforme digitali: il disco ripercorre la storia artistica e umana di Vins, che nelle 10 tracce presenti si muove proponendo un blues-rock fresco ed energico, toccando varie tematiche che vanno dall’amore alla rabbia, dalle tematiche di attualità alla passione per la musica. Il disco perfetto da far girare in autoradio per un viaggio on the road.

Il 2020 si apre con l’uscita del terzo singolo, “Curami”, e relativo video live in studio promozionale, registrato presso i P37 Studios.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/pg/vins6corde