Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

TONY SPADA STRUMENTI MUSICALI – MERATE (Lc)

Tony Spada Strumenti Musicali, in Via Papa Giovanni XXIII,5 a Merate (Lc),  è un negozio di musica polifunzionale e IL LABORATORIO un ventaglio di attività estremamente vario, in modo da dare agli appassionati di musica tutto ciò di cui hanno bisogno. Il cuore dell’attività è costituito dalla qualità dei prodotti e dalla varietà dei servizi e delle offerte che mettiamo a tua disposizione. Dai corsi per tutte le fasce d’età alla vendita di testi didattici e accessori musicali, l’esperienza pluridecennale della famiglia Spada garantisce un’alta professionalità, congiunta alla voglia di andare incontro alle esigenze dei più giovani.

La copiosa offerta di strumenti musicali è accompagnata da una profonda attenzione alla didattica, a cui il laboratorio musicale di Chantal Spada si dedica con grande passione. Da noi troverai corsi per strumenti di ogni tipo e potrai partecipare alle lezioni di canto per un’educazione musicale completa. Le lezioni sono prevalentemente individuali e tenute da esperti altamente qualificati, facendo del negozio di Tony Spada una realtà unica sul territorio di Lecco e provincia.
Offriamo lezioni di chitarra e basso acustici, classici ed elettrico. Non mancano corsi di pianoforte e tastiera, batteria e percussioni. A dominare la sezione dei fiati ci sono le lezioni di sassofono. A musicisti di tutte le età e di ogni livello dedichiamo lezioni individuali, create ad hoc per i giovani che desiderano imparare a suonare o perfezionare la dimestichezza col proprio strumento.

Per informazioni :

Pagina Facebook  https://www.facebook.com/Tony-Spada-Strumenti-Musicali-522188014641964/

Sito web https://www.tonyspadamusica.it