Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

THE HATEMEANT PRONTI PER LE SELEZIONI DI SANREMO ROCK 2019

 

Confermata la partecipazione alle selezioni per “SANREMO ROCK”, previste il 22 novembre al “Il Maglio Live Club” di Sesto S. Giovanni per il gruppo metal meratese The Hatemeant .

La serata  ” Milano Music Week”,  2° Tappa del Live Tour 2018/19 di Sanremo ROCK per la Regione Lombardia presso il prestigioso Club Affiliato Il Maglio – Ristorante, Musica, Eventi prevede la partecipazione dei seguenti gruppi :

Fiasco De Gama
Indako
Night Market Of Ghosts
Hatemeant
Nonsonoio
Mariancost
NO.TA
Roberto Picinali

Partner Istituzionali Sanremo Rock : SIAE – AFI – Associazione Fonografici Italiani
Partner Tecnici: Eko Guitars – FBT

La serata verrà ripresa e trasmessa su You Tube Official channel Sanremo Rock e su On Music circuito Vision Tv
Sanremo Rock & Trend Festival è il contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock e tutte le possibili “declinazioni” trasversali ai generi. Nato nei primi Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi.

Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze, gli stati d’animo. La Finalissima del Sanremo Rock & Trend Festival 2019 si terrà la prima settimana di Giugno nella Città dei Fiori Sanremo Teatro Ariston.
Info: www.sanremorock.it