Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

“THE CHICKEN HOUSE SESSION” – Il nuovo album di La Cava presentato al Bock Ale

Con La Cava il rock americano scuote la notte brianzola. E’ quanto accaduto ieri sera al Bock Ale di Macherio per la presentazione dell’album d’esordio del gruppo fondato da Roberto Cava, un quartetto che trae ispirazione dal musica americana del periodo a cavallo tra le metà degli anni Sessanta e la metà degli anni Settanta e con nel cuore due nomi come Little Feat ed Allman Brothers, indimenticabili per ogni appassionato di rock.

In un locale decisamente accogliente e con un’acustica della migliori, La Cava ha presentato i 10 brani che compongono “The Chicken House Session”, una miscela accattivante di rock, blues e deviazioni funkeggianti che ha ottenuto ampio riscontro presso il pubblico, purtroppo ristretto ma di certo attento e competente anche nel riconoscere l’omaggio a Lowell George “Dixie Chicken” che, per certi versi, rappresenta l’essenza della musica del gruppo di Roberto Cava.

Possiamo rassicurare gli assenti che non mancheranno occasioni di riascoltare La Cava nella nostra zona ed il 21 ottobre infatti saranno al B-Side di Vimercate, Via Cavour 11.

Vi proponiamo una galleria fotografica della serata a cura di Carlo Pulici.