Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

STEF ANO ACCACI

Un romantico cantautore di quotidiane disgrazie e di nobili imprese che l’uomo moderno deve affrontare, in poche parole si parla di s..figa, pupù, letame, ignoranza agricola, traumi infantili e di difetti delle persone. le relazioni amorose che finiscono le lasciamo raccontare ai cantanti neomelodici depressi.
stef ano nasce nella notte del 5 dicembre, quando venne al mondo il suo primo vagito si rivelò essere una flautolenza che, uccise in seduta stante tutti i presenti in sala parto, ad eccezione di quella santa donna di sua madre.

recluso nel carcere di massima sicurezza infantile del monzino, con l’accusa di tentato e riuscito peticidio passò la sua infanzia in una lettiera per gatto, unica culla che il secondino ruscì a procurare.
ispirato dalla noia e sottoposto alle costanti esalazioni che la pupù felina emanava, all’età di 4 anni compone la sua prima opera musicale teatrale intitolata “ la sciattica di un bambino” con la quale conquista il podio al pregiato concorso del microfono d’oro alla sagra di San Fruttuoso.
colto da rabbia per essere arrivato solo secondo su ben quattro partecipanti il giovane stef ano decise di farsi giustizia da solo e cercò di assassinare con estrema ferocia i giurati frustandoli con una buccia di banana.

recluso per l’ennesima volta viene trasferito per ragioni di massima sicurezza nazionale nel carcere minorile di Pescarenico,dove quotidianamente svolge lavori agricoli e vince la medaglia d’oro nei 500 metri in vasca liquami alle letamiadi.
inizia qui, a seguito di un lunghissimo periodo di redenzione e di lettura e interpretazione delle sacre scritture anali , ma sopratutto dopo l’incontro col famosissimo produttore discografico delle star burgugnao mc, recluso per spaccio di coccoina, che nel 2017 nasce il progetto one man band:stef ano accacì.
nel 2018 pubblica il suo primo album “la motosega”.

Per informazioni :

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Stefanoaccaci/