Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

SOUND WORKSHOP – MONZA (Mb)

SOUND WORKSHOP – MONZA (Mb)

Dal 1989 Sound Workshop offre ai gruppi musicali dell’hinterland milanese una struttura completa per soddisfare tutti i musicisti, professionisti e dilettanti, e costituisce un centro di aggregazione per scambio di idee e gusti musicali, ricerca di componenti per gruppi, compravendita dell’usato di strumenti musicali.

La sede è in Via G. Galilei, 36 a Monza (Mb) e su di una superficie di 300 mq si trovano cinque ampie sale prova, lo studio di registrazione ed una aula studio per solisti.

La strumentazione di qualità, la costante manutenzione e lo spazio a disposizione, rendono le nostre sale adatte anche ai gruppi più esigenti.

La regia dello studio di registrazione è cablata con due sale di ripresa di 36 mq ciascuna e ciò consente di scegliere la metodologia di registrazione più consona ad ogni tipo di cliente e permette di lavorare in un ambiente ampio e confortevole.

Il nostro piano tariffario è stato studiato con un occhio di riguardo per i giovani, grazie alla card Under 25 . Sono previste condizioni vantaggiose anche per i nostri clienti più fedeli (fidelity card) e per chi prenota solo all’ultimo momento o in orari speciali (last minute e offerte lampo).

Sound Workshop si rivolge anche ai singoli strumentisti o cantanti che necessitino spazi per praticare ed esercitarsi nella loro arte, o che siano alla ricerca di professionisti pronti a guidarli nella loro crescita musicale.

Un altro ramo della nostra attività riguarda la post-produzione audio, attraverso la quale è possibile manipolare e montare in vari modi tutto il materiale preregistrato o proveniente da vostri originali su dischi in vinile, cassette, bobine, mp3, CD, VHS o DVD.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/SoundWMonza/

Sito web : http://www.soundworkshop.it/