Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

RISE UP

RISE UP

La storia dei Rise Up non si scosta molto da quella degli altri gruppi di tutto il mondo: un inizio pieno di entusiasmo e passione, tanti elementi che arrivano e che se ne vanno ma soprattutto tante ore in sala prova e tanti live.
Proprio per questo ci sembra inutile fare l’elenco di chi e quando è entrato e uscito dalla band, basti sapere che il grande motore di tutto sono Stefano “Steve” Cattaneo, un musicista brianzolo con una passione infinita per il Reggae e Roberto, chitarrista con un grande suono fender vintage.
Dal 2008, con tanta ostinazione e speranza (e perchè no, un pizzico di fortuna), al 2012 accadono tutte quelle cose che portano oggi la band ad essere solida ed apprezzata in tutta la Brianza. I veri punti di volta sono l’arrivo di Andrea, una grande voce nascosta nell’ anonimato ma soprattutto un grande cuore pulsante per il reggae; l’arrivo di Davide, polistrumentista Varesotto, dà una vera e propria sostanza alla band.
Che dire poi di Matteo e Mario, che si aggiungono ad inizio 2012 portando quella energia sul palco che diventerà presto il marchio di fabbrica della band!
Questi sono i Rise Up, una lunga storia di amore per la musica in levare e tanta dedizione per arrivare ad essere non solo una band originale ma anche una grande famiglia!
La formazione riscuote grande successo ovunque si esibisca, in particolare grazie alla grande energia e allo spettacolo brillante ed originale.
Il repertorio nel corso degli anni cambia direzione passando dal semplice Reggae Roots a un vero e proprio tributo alla musica in levare, proponendo arrangiamenti dei grandi successi di Amy Winehouse, Stevie Wonder e molti altri.
Lo show viene rinnovato di continuo, proponendo nuovi brani, divertentissime gag e musicalità raffinata, sempre nella cornice di tutta quella musica che negli ultimi 50 anni si è ispirata a quella jamaicana.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/RiseUpReggaeBand/