Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

RADIO EMOTIONS

RADIO EMOTIONS – MUSIC FOR PASSION

Dalla comune passione per la musica, un gruppo di amici hanno dato vita a un nuovo e rivoluzionario progetto di intrattenimento musicale a 360 gradi: RADIO EMOTIONS.

La radio nasce nel Gennaio 2013,prendendo il posto dell’omonima emittente che aveva cessato le trasmissioni nel Giugno 2012.

Con uno staff totalmente rinnovato e motivato più che mai a rendere il progetto sempre più ampio, ambizioso e professionale, la radio subisce un costante processo di crescita che la porta, nel mese di Gennaio 2017, ad inaugurare un secondo studio situato a Pavia, che si va ad aggiungere alla sede principale situata a Monza. Molto più di una semplice WebRadio, Radio Emotions è on-line 24 ore su 24, alternando rotazioni musicali a programmi in diretta e dj-set, spesso avvalendosi della presenza di alcune GUEST STAR nazionali ed internazionali.

Per rendere più completo il progetto, la radio è attiva sul territorio Nazionale con eventi live organizzati in Piazze, Pub, Discoteche, Club e Palazzetti per poter aver un contatto diretto con i propri ascoltatori.

La crescita è proseguita con l’inserimento di corsi da Speaker/webradio, Dj & Producer tenuti dai membri dello staff e dirette a tutte quelle persone che vedono la radio come una passione che possa in futuro tramutarsi in una professione.

La sede di Radio Emotions è a CARATE BRIANZA (Mb) Via General Cantore,6 .

Per informazioni :

Pagina Facebook :  https://www.facebook.com/RadioEmotionsOfficial/

Sito web : http://www.radioemotions.net