Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

POWERCHORD

I POWERCHORD sono una realtà musicale affermata in brianza nel campo dell’ hard rock & metal la loro nascita è datata 2009.

Nascono dalla fusione di musicisti provenienti da precedenti esperienze decennali in altri gruppi, ed oggi si è arricchita di una nuova voce .

La band è composto da 5 elementi, voce, batteria, basso e due chitarre.

nel loro repertorio pezzi storici dell’ hard rock e metal anni ’70 e ’80 di band quali Iron Maiden, ACDC, Twisted Sister, Ozzy Osborne, Black Sabbath, Guns’n Roses, Whitesnake, Judas Priest, Pink Floid, Led Zeppelin, Deep Purplee, Metallica ma anche brani di attuali band di fama internazionale come Green Day, Foo Fighters, Offspring, Lacuna Coil, Muse, Red Hot Chilly Peppers.

La qualità elevata della band permette di affrontare serate di qualsiasi genere dal piccolo palco di un Pub a concerti più importanti.

Se siete interessati ad ospitarci contattateci e vi offriremo una serata piena di energia e di ottima musica col coinvolgimento del pubblico.
Purtroppo nel 2011 il nostro ex cantante GIUSEPPE TEALDO ci ha lasciato nonostante abbia lottato contro un brutto male..noi continueremo con la nostra musica.. perchè lui e sempre con noi!

Per informazioni :

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Powerchord.rock/

Sito web http://www.powerchord.onweb.it/