Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

PM MUSICA TUTTO CHITARRA – SEREGNO (MB)

PM MUSICA TUTTO CHITARRA – SEREGNO (MB)

Nato dalla passione del titolare “Pier” per la musica Blues, il negozio PM MUSICA – TUTTO CHITARRA si è affermato nel corso degli anni come negozio “specializzato nella chitarra” in grado di risolvere ogni esigenza riguardante i prodotti, le riparazioni e la liuteria classica e moderna. Si effettua inoltre assistenza Multimedia Guitar.
Lasciato alle spalle la creazione della scuola di musica “SIM – Seregno In Musica” e il piccolo negozio con la vetrina in stile liberty in Corso del Popolo, si è trasferito sempre a Seregno in un nuovo spazio vendita più ampio e comodo per visionare gli strumenti in Via Parini,60.
Chitarre, bassi, ukulele qualunque sia la tua passione, in negozio potrai trovare un’ampia scelta di strumenti sia nuovi che usati tra cui scegliere. A corredo troverai una vasta gamma di accessori tra cui amplificatori, multieffetto, schede audio, cavi USB per play&guitar, Multimedia Guitar, metodi e spartiti, strumenti didattici come tastiere, flauti, violini, melodiche, glockenspiel e piccole percussioni.
Grazie alla grande esperienza acquisita nel corso degli anni, PM MUSICA è in grado di offrirti un servizio di liuteria professionale sia moderna che classica spaziando dalla costruzione “da zero” di uno strumento, alla riparazione di rotture, alla personalizzazione di strumenti o parti, fino al restauro di Chitarre, Bassi e strumenti vintage.
Capita spesso che uno strumento abbia problemi di tipo elettrico dovuti ad un guasto o ad una scorretta manutenzione: nel nostro laboratorio interno siamo in grado di riparare, ripulire o sostituire, qualsiasi parte elettronica di chitarre, amplificatori, bassi o multieffetto.
Per informazioni :