Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

PAUZERO BAND

PAUZERO BAND

PauZero , nasce da un progetto di Maria Ferraro e Antonio Margarita amici di vecchia data , colleghi ed entrambi appassionati di musica e devoti ai loro beniamini , rispettivamente Laura Pausini e Renato Zero.

Maria , già all’attivo con il progetto Live in tributo a Laura Pausini da diversi anni , dopo aver sperimentato in diverse occasioni l’esperienza in duo con Antonio sui palcoscenici accompagnati dalle basi musicali, propone di realizzare la versione di questo loro spettacolo , in uno spettacolo interamente live …suonato tutto con gli strumenti dal vivo.

Per Antonio , esperienza nuova mai provata avendo da sempre fatto spettacoli esibendosi su basi in coppia con Matteo ed il loro ” bodygirl show” in giro per i pub’s e piazze del nord Italia. Ha all’attivo diversi cd realizzati in studio e questa esperienza decennale col suo Omaggio a Renato Zero… grazie non solo alla sua sensibilità ed eleganza musicale ma anche alla straordinaria somiglianza vocale proprio con il cantante romano , che lo ha portato qualche anno fa ad essere scelto per il video clip di Giorgio Panariello “! Clonato Zero” . lavorano a fianco di professionisti per diversi mesi che realizzano questo show emozionante dai tratti divertente, ballabile e rock.

Raccontando i brani piu significativi della carriera dei loro beniamini dagli esordi fino ai brani piu attuali. Il nome PauZero oltre ad essere il titolo del loro spettacolo è anche il nome di questa nuova Band .

Lo show della durata di circa due ore e mezza di musica suonata interamente dal vivo , permette anche allo spettatore piu esigente di divertirsi ed emozionarsi ,grazie ai giochi scenici , cambi d’abito , coreografie suggestive della quale ci avvaliamo grazie alla collaborazione con professionisti nel settore della danza e brani proposti il piu fedelmente possibile agli originali con un pizzico di gusto personale .

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/pauzeroband/

Sito web  : https://www.pauzeroband.com/