Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

ONE LOUSY SAM

ONE LOUSY SAM

Gli One Lousy Sam sono stati fondati nell’agosto del 2012, quando Fede e Sam durante una vacanza, dopo aver assistito al concerto di una band locale, hanno l’idea di creare una band. Durante l’inverno incominciano a cercare nuovi componenti e così verso febbraio Ludo entra a far parte della band come bassista. Le prove sono ottime, ma ci vuole un po’ per trovare un sound che piaccia a tutti. Proprio con l’entrata di Paul nella formazione ufficiale in qualità di chitarra solista, il gruppo riesce a trovare la giusta via musicale. Il gruppo ora sta lavorando nella composizione di parecchie canzoni che hanno soddisfatto all’ascolto tutti i membri e i primi ascoltatori.
Il 24/09/2013 dopo una discussione e riflessione tra i membri del gruppo è stato deciso che, per migliorare il sound della band c’ era bisogno di un altro elemento: un chitarra. Questo nuovo membro è stato poi identificato in Teo, che nella serata ha accettato il difficile incarico e che si è dimostrato davvero entusiasta della richiesta fattagli dagli amici.
Il 25/10/2013 Ludo lascia la band per motivi puramente musicali, dicendo che avrebbe preferito fare un generem olto più spinto e affermando che non credeva nel progetto delle tre chitarre invece ideato e sostenuto pienamente dagli altri membri.
I primi giorni del gennaio 2014 Filippo ha iniziato a provare con la band dimostrando di avere una gran abilità e assimilando immediatamente la logica del gruppo.

Per informazioni:

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/One-Lousy-Sam-700279533349107/

Sito web : https://onelousysam.weebly.com/