Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

OFFICINE SAMOVAR

Officine Samovar è un’associazione di ragazzi villasantesi nata nel 2014 con lo scopo di creare uno spazio interamente dedicato ai giovani in paese.

Che tipo di associazione è Officine Samovar? Ebbene, siamo un’associazione di promozione sociale atta a sviluppare e sostenere il protagonismo giovanile sul territorio di Villasanta; l’idea è quella di riuscire a fondare un circolo culturale, uno spazio giovani autonomamente gestito che sia luogo di espressione, formazione e sperimentazione delle capacità individuali e collettive, in grado di rendere disponibili strutture alternative a quelle attualmente disponibili nel Comune di Villasanta.
Officine Samovar è un’associazione fondata da giovani e rivolta ai giovani del territorio, rivolta agli studenti universitari in primo luogo e liceali; chiunque condivida le finalità descritte nello statuto può parteciparvi e prendervi parte.
Per realizzare questi obiettivi, ci dedicheremo all’organizzazione di conferenze, dibattiti ed incontri a tema socio – culturale, e alla programmazione di eventi sul territorio di Villasanta, coordinandoci e collaborando con le altre associazioni del paese, e con tutte quelle realtà già esistenti ed attive che condividono i nostri medesimi fini; fondamentale per noi sarà dialogare con l’Amministrazione Comunale e con l’Assessorato alle Politche Giovanili.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/OfficineSamovar/