Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

NEW ROCK GENERATION

New Rock Generation nasce da una idea del bassista del gruppo e fondatore Lorenzo Lorenzelli nel 2017.
Dopo diversi tentativi nel mettere assieme strumentisti e voci parte alla conquista dei palchi musicali di Milano. L’anno 2020 non inizia molto bene. Dopo una breve interruzione legata a motivi interni alla band e al famigerato covid19 che in febbraio ha RALLENTATO NOTEVOLMENTE la vita di tutti noi italiani e anche nel mondo, nell’estate del 2020 si comincia timidamente ad uscire fuori per qualche Live. Le musiche HARD ROCK sono accattivanti e piacciono subito al primo impatto con il pubblico.
Il genere musicale ci porta a scegliere dei brani che hanno fatto storia tra gli anni 70, 80 e 90. Dai Black Sabbath, ai Depp Purple, ai Pink Floyd, gli Ac/Dc, Van Halen, Led Zeppelin, i Firewind, Toto, Joe Bonamassa, Queen, Europe, ed altri ancora.
Il gruppo ha fatto diversi sacrifici prima di uscire con il primo LIVE il 23 luglio del 2020 esordendo al famoso Barrio’s Live di Milano dove molti nostri amici sono stati presenti alla nostra prima uscita. Il 25 settembre 2020 replichiamo al Barrio’s Live e il 24 ottobre suoneremo per il fantastico TRIP Bar di Vimercate in Milano. E’ sempre tutta una incognita a causa di questo VIRUS ma noi siamo fiduciosi rispettando le regole governative si prosegue.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/pg/New-Rock-Generation-2334767136611923/