Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MONTE ROCK 02 : ultime informazioni utili sul Festival

Mancano poche ore all’inizio del Monte Rock 02 Festival a Montevecchia (Lc) e da parte nostra vi forniamo qua di seguito qualche informazione utile sulle attività collaterali ai concerti.

Prima di ogni cosa, se avete dubbi sull’usare o meno l’auto per raggiungere il Festival ricordate che è stato istituito un servizio navetta dalla Stazione di Cernusco Lombardone (Lc), raggiunta dalla linea ferroviaria Milano – Lecco con i seguenti orari :
Andata 1:
-Sabato 6 luglio 16:40
-Domenica 7 luglio 16:40
Andata 2:
-Sabato 6 luglio 20:35
-Domenica 7 luglio 20:35

Ritorno (unico):
-Sabato 6 luglio 23:00
-Domenica 7 luglio 23:00

 

Sarà inoltre disponibile un servizio doccia per i più temerari che resteranno per l’intero weekend (a fine manifestazione sarà possibile smaltire l’eventuale “molestia” in un’area apposita prima di rimettervi alla guida (soprattutto per chi viene da lontano) – ci teniamo particolarmente alla vostra incolumità).
Il servizio ristoro sarà attivo H12-24 con panini, salamelle, patatine e il mitico #gnoccofritto!!! (le birrette H24 ovviamente). Qui sotto la lista delle proposte culinarie.

Il Monte Rock 02 sarà caratterizzato anche da numerose attività … l’evento partirà infatti nel primo pomeriggio con arrampicata e istruttori certificati (by Boulder&Co. Climbing Gym), allenamenti funzionali per grandi e piccini (by Enrico Paleari – Home delivery Coach) e prove gratuite di slackline!
E dato che il MonteRock non è solo musica ma anche sport , salute e divertimento, eccovi tantissime attività sportive che potrete portare il sabato e la domenica pomeriggio, adatte per adulti e bambini… non potete scappare! Vi aspettiamo numerosi e per ogni domanda o curiosità a riguardo, non esitate a contattarci. Un enorme grazie va al nostro partner @enrico.paleari che realizzerà tutto questo.


Siete inoltre pronti a provare l’ebbrezza dell’arrampicata insieme ai nostri nuovi amici di Boulder&Co. Climbing Gym?
Il team della palestra Boulder&Co. di Agrate B.za sarà a vostra completa disposizione durante il Monte Rock: bambini e ragazzi potranno cimentarsi in questa splendida disciplina insieme ad istruttori certificati e con l’apposita attrezzatura per divertirsi in totale sicurezza!
Anche per quest’edizione non mancherà l’arte in tutte le sue forme: mostre fotografiche, esposizioni e tante altre sorprese! È con grande piacere che vi presentiamo una nuova protagonista della seconda edizione del @monterockfestival! Insieme a noi avremo la fantastica @annali.makeup / Annalì Makeup artist che con grande simpatia ed esperienza sarà lieta di intrattenervi durante l’evento a suon di trucchi e colori! Una vera esperta del mestiere che renderà ancora più speciale la vostra permanenza al Monte Rock. Avrete la possibilità di trovarla fin dal primo pomeriggio e sarà disponibile a truccare proprio tutti: dai più piccini ai più grandi! Non vediamo l’ora di vedervi colorare il weekend estivo più rockeggiante della Brianza.

Qui di seguito il programma dettagliato dei concerti :


IL MONTEROCK E’ TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA… MA SOPRATTUTTO CUORE E ANIMO ROCK.
CI VEDIAMO SUI PRATI O SOTTO IL PALCO.
…STAY TUNED…
…STAY ROCK!

Carlo Pulici