Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

Mission

Musica in Brianza nasce con lo scopo di essere un contenitore da cui attingere informazioni rispetto a tutto ciò che concerne la musica in questa zona. Artisti, locali con musica live, scuole di musica, studi di registrazione, associazioni etc.

Nonostante la sempre più forte presenza dei social networks ci sembra sia ancora troppo difficile trovare nuovi artisti che operano in Brianza o scegliere con semplicità qual è il concerto più interessante per trascorrere una serata ascoltando buona musica a causa dell’eccessiva dispersione che caratterizza l’informazione odierna.

E’ vero: si tratta di un obiettivo ambizioso. Ma vogliamo provare a costruire proprio questo contenitore per evitare di farvi perdere ore per cercare quello di cui avete bisogno in campo musicale. Ed è un obiettivo che non possiamo raggiungere senza la collaborazione di tutti gli operatori musicali. Segnalateci la vostra attività e la inseriremo nel sito, comunicateci le date dei vostri concerti e le pubblicheremo nel nostro calendario eventi. Siamo al vostro servizio.

Lo staff di Musica in Brianza

P.S.:  considerato che non amiamo molto i confini troppo delineati, in realtà il nostro concetto di Brianza si estende qualche chilometro oltre quello strettamente geografico.