Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MIKILU BIOCANTO – MONZA (Mb)

MIKILU BIOCANTO – MONZA (MB)

Cantante Leggera dal 1997 con il suo primo concerto alla Villa Tittoni di Desio. Varie esibizioni con i gruppi musicali Anomalé, VocalJam, Jazz Big Band Arcore e DiscoStu. Nel 2005 si esibisce al Blue Note di Milano. Studia Canto Leggero, Pianoforte Complementare, Teoria e Solfeggio alla Civica Scuola di Musica di Desio. Master in Counseling BioGestaltico nel 2014 con la Scuola di BioGestalt SiBig di Milano. Tesi di Diploma: “BioCanto”, percorso di cura e di espressione del proprio sé attraverso la voce e il canto.

Il BioCanto nasce dall’esperienza di cantante e di insegnante di canto di bambini, giovani adulti e adulti, dal percorso di studi di Counseling BioGestaltico e dalla voglia di esprimere e trasmettere l’entusiasmo e la gioia di come il benessere vocale possa generare armonia e piacere, sia con se stessi che con gli altri.

E’ prendersi cura di sé attraverso l’ascolto delle emozioni e dei sentimenti che nascono dall’abbandonarsi al proprio canto, accogliendo la bellezza di ciò che già siamo e di ciò che scopriremo di nuovo ancora sconosciuto, concedendoci l’opportunità di contattarlo per esprimerlo senza giudizio, senza paura di sbagliare. Questo è ciò che intendo per “biocantare”.

MIKILU BIOCANTO è a MONZA (Mb) in Via Felice Cavallotti,121.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/mikilu.biocanto/

Sito web : http://www.mikilu.it