Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

JUSTICE, INC.

 

JUSTICE, INC. – METALLICA TRIBUTE BAND BY Q-BASE

“Un tributo alla passione, all’entusiasmo e all’energia che i METALLICA hanno scatenato nell’anima dei musicisti dei JUSTICE, INC. fin dalla loro adolescenza.

Un omaggio alla lezione impartita dai quattro californiani: esplosivo impatto sonoro e intimismo melanconico, grinta virile e riflessioni struggenti, litri di sudore e emozioni da brividi.  Devozione assoluta al concetto di show “alla METALLICA”: suoni e strumenti (la chitarra di James Hetfield, il basso di Cliff Burton, etc.) quanto più vicini a quelli dei Four Horsemen per riprodurne la vera essenza su ogni palcoscenico.

Questo è l’obbiettivo dei JUSTICE, INC.: non sarà l’ennesimo tributo ai METALLICA, ma IL tributo definitivo: bando ai fronzoli sul palco e alle pose da rockstar decadenti, diretti al cuore e allo stomaco degli spettatori con i watt e il sincero amore per il rock sfrenato dei METALLICA da parte dei JUSTICE, INC. tutti.

Uno show granitico che sa coinvolgere non solo i seguaci di Lars Ulrich & co., ma (grazie alle notevoli esperienze maturate nelle rispettive band precedenti dei quattro musicisti dei JUSTICE, INC.) tutti gli amanti dell’Hard Rock e Heavy Metal classico.”

Per informazioni :

Pagina Facebook :  https://www.facebook.com/JusticeIncMetallicaTributeBand/