Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

HD STUDIO GOOD VIBES ONLY – LECCO (Lc)

HDstudio, in Via Oslavia7 a Lecco,  nasce come luogo progettato per la creazione e la produzione musicale, la realizzazione di prodotti discografici, colonne sonore e tutto ciò che ha a che fare con il mondo del suono. Un clima di lavoro amichevole e al contempo professionale: siamo convinti che per produrre un progetto musicale valido sia necessario saper creare la giusta vibrazione tra artisti e tecnici, coniugando la bellezza dell’arte con tecnologia all’avanguardia.

Nel tempo abbiamo allargato la nostra azione anche alla produzione di performance e allestimenti multimediali a alla ricerca nel campo dell’informatica musicale.
Inoltre, dopo l’ultimo intervento di restyling, la nostra sala ripresa è diventata anche disponibile per shooting video e fotografici.

HDstudio è fornito di una sala regia dotata delle più moderne tecnologie per la registrazione, il mix e il master audio. La sala di ripresa, di 6×5 m, è appena stata rinnovata e fornisce un suono caldo e preciso ed è perfetta per la registrazione di piccole e medie formazioni.

HDstudio è il luogo ideale per la creazione musicale. Che tu sia un cantante, un regista o un’agenzia di comunicazione, possiamo comporre la musica perfetta per il tuo progetto. Offriamo anche servizi di sound design e audio editing per il multimedia.

Per informazioni :

Pagina Facebook https://www.facebook.com/hdstudio.distefanofumagalli/

Sito web http://www.hdstudio.pro

"); jQuery.each(this.attributes, function () { if (this.name == 'data-iframe' || this.name == 'data-') return; iframe.attr(this.name.replace(/^data-/, ''), this.value); }); jQuery(iframe).insertAfter(jQuery(this)); jQuery(this).remove(); }); AI_responsive_widget(); }, 50); }); jQuery(window).resize(function () { AI_responsive_widget(); }); }