Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

GECOFISH

I Gecofish, “power trio” canturino: nuova formazione per una nuova storia.
Il risultato è un rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop.
Un sound caratterizzato da ritmiche presenti e linee vocali stese su testi in lingua italiana.
Nel 2014 la band raduna idee ed ispirazioni lanciandosi nella scrittura di un nuovo disco.
”Nonostante Tutto” viene prodotto, registrato e missato tra Luglio e Ottobre 2015 con Davide Lasala presso l’EDAC Studio. Masterizzato in seguito da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering Studio.
L’album è il risultato di una maturità raggiunta dalla band a seguito di un’intensa attività creativa in sala prove e di esperienza “sul campo”, acquisita nel corso delle tante date live realizzate sul territorio.
Una maturità che è anche frutto di un lungo e vissuto processo di trasformazione nella stessa composizione della band, che ha portato i Gecofish a raggiungere quella sonorità capace di rappresentarli e renderli ben riconoscibili nello scenario musicale italiano.
Attivi dal 2012 i Gecofish hanno condiviso il palco con artisti quali: “iMinistri”, “Lo Stato Sociale”, “Punkreas”, “Francesco Motta”, “Diaframma”, “Giorgio Canali”, “Edda”, “The Bastard Sons of Dioniso”, “Daniele Celona”, “Giorgieness” – JalaMediaActivities

Il 20 febbraio 2018 viene pubblicato l’EP “Motivi Per Uscire”. Il lavoro comprende tre brani inediti e una cover di Lucio Battisti, in occasione del ventennale della sua morte.

Per informazioni :

Pagina facebook https://www.facebook.com/gecofish/