Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

FRECCIAROSSA – CASSAGO BRIANZA (Lc)

 

FRECCIAROSSA – CASSAGO BRIANZA (Lc)

Dal 10 marzo 2011, a Cassago Brianza (Lc) in Piazza Trento e Trieste 3, FrecciaRossa vuol dire una nuova associazione,apolitica e apartitica,di promozione sociale, creata per aggregare tutti i giovani, dai 16 anni in su (senza limite massimo di età…chiunque si senta giovane dentro può unirsi a noi!).

Freccia Rossa nasce con in mente tanti obbiettivi, anche ambiziosi: vorrebbe essere innanzitutto luogo di incontro e socializzazione per i giovani del nostro paese, uno spazio dove ci si possa incontrarsi e insieme conoscere le realtà del territorio in cui abitiamo, dove si possano confrontare i nostri pensieri e le nostre idee e dove si promuovano momenti aggregativi, ludici ma non solo…..insomma quello Spazio Giovani di cui molti ragazzi sentono da tempo l’esigenza.

FrecciaRossa sarà divertimento, perché permetterà ai giovani di usufruire di uno spazio tutto loro per ritrovarsi, programmando eventi e serate di festa.

FrecciaRossa sarà cultura, perché promuoverà l’organizzazione di serate a tema, incontri, dibattiti, e altre iniziative che possano diffondere la cultura in senso ampio, l’arte e la conoscenza del territorio e della società in cui viviamo, in uno spazio che vuole essere aperto al confronto.

FrecciaRossa sarà anche impegno nel volontariato sul territorio del Comune di Cassago, un punto di raccolta delle energie dei ragazzi, che vogliono divertirsi ma anche impegnarsi nel concreto per il proprio paese.

Per informazioni :

Pagina Facebook  https://www.facebook.com/fr.cassago/

Sito web http://www.associazionefrecciarossa.com