Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

ELECTRIC RUER

ELECTRIC RUER

Dove vengono buttati vecchi dischi e rifiuti tossici nasce l’ Electric Rùer (rovo elettrico),un “one man band” (voce-chitarra-armonica,maracas e foot drums) posseduto da una pianta mutante assetata di sangue e rock’n’roll. Una mostruosa storia a fumetti accompagnata da una musica persa tra i sentieri più oscuri,dove il garage punk incontra la psichedelia scavando fino alle radici della country music.

Nel 2016 èp stato pubblicato il primo Ep “The Regressive Rock of the Electric Rùer” (autoprodotto-CD+fumetto) 7 brani originali e 12 vignette sulla genesi della creatura, segue la pubblicazione del primo numero della Fanzine “Electric Rùer Comic Zine” (fumetto autoprodotto). L’album riceve buone recensioni su alcune web-zine e viene segnalato da diversi giornali locali, segue una lunga lista di live show in tutto il nord Italia fino alla fine del 2017.
Nel 2018 è uscito il secondo Ep “The Shocking Case of the Electric Rùer” (autoprodotto-CD+fumetto) con 7 nuovi brani e 24 vignette sul seguito della storia, seguirà a breve l’uscita del secondo numero della Fanzine e le date dei prossimi concerti.
Per informazioni :