Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

EELL SHOUS

EELL SHOUS

Eell Shous è un duo dinamico altamente performante formato da Davide ScartyDoc Passoni e Marco Tenpo Lombardo: portano in scena musica, rap, poesia e beatbox. Sconvolgono il pubblico, divertono tutti quanti.
Il loro spettacolo ”Indistruggibili” racchiude in successione più o meno logica brani tratti dal loro ultimo album e non solo.
Il risultato è la messa in scena di una storia, un po’ musicata, un po’ recitata che parla di televisori impazziti, automobili del futuro, guerre del passato, stipendi del presente e anche altre situazioni delicate da trattare con i guanti di ghisa.
“Indistruggibili” è il loro terzo album, il Paradiso, il loro Ritorno al Futuro parte terza, il Ritorno del Re, Die Hard 3 Duri a morire dove ScartyDoc è Bruce Willis e Tenpo Samuel L. Jackson.
Gli Eell Shous hanno vinto il titolo di ”Campioni olimpionici degli sport verbali” assegnato una sola volta del corso della storia della discografia italiana da Uochi Toki. Detengono tutt’ora il titolo e lo difendono con la lingua e con i denti.

Scarty Doc e Tenpo sono EELL SHOUS, un duo di performer d’assalto. Praticano l’arte marziale del rap teatrale, diffondendo questa occulta disciplina tramite i loro album pubblicati da Irma/Mandibola Records, “Spazzatura”, “Buona Colazione” e “i soldi € la merda EP”. Abili nell’utilizzo del beatbox e del campionatore, i lori concerti non sono semplici esecuzioni musicali, ma azioni sonore che coinvolgono direttamente il pubblico. Hanno collaborato con Uochi Toki, Inoki Ness, Maicol & Mirko, Musteeno, The Spleen Orchestra – Tim Burton Show. Nel 2014 hanno vinto il Premio Alberto Dubito – Poesia e Poesia in Musica, promosso da Agenzia X. Nello stesso anno sono giunti alle finali del Campionato Nazionale di Poetry Slam. Dal 2011 ad oggi hanno aperto i concerti di: Dope DOD, Salmo, Foreign Beggars, Dub Fx, Clementino, Kiave, Mecna, Rancore & Dj Myke, Kaos, Colle Der Fomento, Niveau Zero, Teki Latex e molti altri in locali come Magnolia, Bloom, Tunnel, Naba, Live Club Trezzo.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/eellshous/

Sito web : http://eellshous.wixsite.com/eellshous