Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

EASYMAN

EASYMAN

Nasco a Varedo nel 1987, precisamente il 3 Ottobre, lo stesso giorno di Kevin dei Backstreet Boys, una coincidenza che ha chiaramente reso la mia infanzia e la mia adolescenza molto più complicata di quanto si potesse prevedere.
Lui cantava “Everybody” io “Stay easy”, l’ unica differenza è questa, per il resto siamo due gocce d’acqua, tanto che potremmo essere fratelli. Nel dubbio verificherò.
A 5 anni inizio a conoscere la musica, ispirato dal buon Kevin e istigato da mia madre. Mia madre canta bene, canta sempre, canta tutto, canta troppo! Mentre mi preparava da mangiare cantava, quando stirava cantava, mentre guidava cantava, quando me le dava cantavo, è così che ho iniziato.
Pochi anni dopo ho conosciuto il basket, questa volta grazie a mio padre. Come la maggior parte dei bambini avevo la passione per il calcio, così decisi di fare un allenamento con la squadra del mio paese. Non andò benissimo considerando che mi presi una bronchite e rimasi a casa con la febbre per 2 settimanne; un po’ perché era pieno inverno un po’ perché l’astuzia mi ha spinto ad allenarmi con la maglietta di Alen Boksic per sentirmi un vero bomber, peccato che fosse di lana.
Così, consigliato dal mio vecchio, ho scelto il basket e da quel giorno non posso più farne a meno.
Penso che lo sport, il basket in primis, sia come la musica, per le emozioni che regala, perché mette in evidenza il carattere, perché ti da sempre un motivo per credere in quello che fai e perché ti fa sentire vivo. Per questo faccio entrambe le cose, non riuscirei neanche ad immaginarla una vita senza.
Ma parliamo piuttosto di come ho iniziato a fare musica: “Ciao bello, mi fai 20?” “Diesel?” “Sì sì diesel!” “Ok bella, hey ma tu canti?” “Sinceramente no, scrivo tanto ma non ho mai registrato niente!” “Allora questo è il mio numero, un mio socio ha appena aperto una sala di registrazione, passa a trovarci!”…….più o meno è andata così. Si dice che le cose più belle accadono per caso e questa è la dimostrazione che a volte è davvero così.
Che altro dirvi, penso che i miei pezzi siano più interessanti della mia vita quindi torno a scrivere in rima che mi viene sicuramente meglio.
Peace.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/EasymanOtl/