Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

ARCI LA LO.CO. – OSNAGO (Lc)

ARCI LA LO.CO. – OSNAGO (Lc)

“E’ un’Associazione di Promozione Sociale che ha sede all’interno della stazione ferroviaria di Osnago (LC)  in Via Trieste,23 completamente restituita alla popolazione dopo anni di abbandono e degrado.
Dal 2006 abbiamo scelto di creare un’associazione dando forza all’attività di un gruppo di persone che condivide un progetto di forte impatto sociale. Da allora i sogni, le passioni e le idee del gruppo fondatore si arricchiscono dei contributi dei nuovi soci; creando punto di scambio, passaggio e incontro, una congiunzione di esperienze che mira all’arricchimento culturale vicendevole puntando alle relazioni come forma di contaminazione reciproca.
Lo scopo principale del Circolo è la promozione di attività culturali, ricreative, informative, turistiche, nonché l’erogazione di servizi, che contribuiscono alla crescita culturale e civile dei propri soci e che promuovono il concetto di cittadinanza attiva.” 

Concerti con artisti accuratamente selezionati ad ingresso gratuito tutti i venerdì sera. Uno dei locali più confortevoli dove ascoltare musica dal vivo in Brianza.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/arcilaloco/

Sito web http://www.arcilaloco.org/