Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

VEDAR

VEDAR

La band nasce nell’autunno del 2008 da un’idea di Marco Cereda e Luca Gervasoni, ex membri dei Sunkflowers, che con il loro grunge portarono un po’ di Seattle nella grigia Brianza. I due coinvolgono immediatamente Fabrizia e Filippo nel loro progetto. La band raggiunge la formazione completa con gli innesti del Nibbio (dicembre 2008) e di Facchi (gennaio 2009). Dopo una prima stagione concertistica incentrata sulle cover, i sei si dedicano alla composizione di brani originali, portati sui palchi di Brianza e dintorni dal giugno 2010.
Spiccano, tra i numerosi concerti, le due esibizioni a Ceska Trebova, comune della Repubblica Ceca, al Kulturnì Centre nel settembre 2009 e in piazza vecchia nel 2012, aprendo ai Katapult, l’esibizione acustica sul palco del Cineteatro Duse di Agrate Brianza all’interno della Festa del Cinema di Monza e Brianza 2010 e il concerto acustico in versione cover band all’evento benefico Dolomite’s Fire 2013 a Madonna di Campiglio (TN).
Il 30 agosto 2013 presentano il loro primo disco “L’Attesa del Nulla” aprendo il live dei Fratelli Calafuria durante il main event del FastFest 2013 di Trezzo sull’Adda.

Per informazioni :

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/vedarband/

Sito web : https://soundcloud.com/vedarband