Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

MUSICA IN BRIANZA

Tutto quello che devi sapere sulla musica in Brianza

Carlitos

Carlo Marelli aka CARLITOS
Nasce a Cantù (CO) Italy, fondatore del progetto Logika muove i suoi primi passi dietro una console cominciano presto, già all’età di 16 anni Carlitos comincia a presidiare le console dei locali del nord italia.
Il cammino è breve ma intenso, collaborando con diverse organizzazioni nel comasco raggiunge palcoscenici più importanti come quelli di Fluid (BG – Italy), Beach Solaire (MI – Italy), LaMessa (MI – Italy) affiancando dj di calibro internazionale come Pasta Boys, Cirillo, Leo Mas, Roberto Intrallazzi fino ad avere una serata tutta sua a l’Hollywood Ritmoteque di Milano, il mercoledì sera dove il pubblico più raffinato si avvicinerà sempre di più alle performance e al suono del giovane dj italiano. Dopo anni di lavoro nei locali del nord-italia decide di sposare il progetto LOGIKA al quale tuttora partecipa e ne è fondatore assieme al compagno di reparto Carlo Caronti e il grande amico Fabio Marelli.
Attualmente Logika è un progetto in continua evoluzione così come Carlitos, al lavoro con produzioni e frequenti contatti con produttori di livello internazionale.

Per informazioni :

Pagina Facebook https://www.facebook.com/carlitoslogika/